CHI SIAMO

Dal 1990 progettiamo, realizziamo ed installiamo forni industriali, a gas ed elettrici, di qualsiasi forma e potenza, secondo le esigenze del cliente, in Italia e nel Mondo.

Umbra Forni è nata dall’esperienza diretta di persone operanti nel settore da decenni ed oggi si presenta come un’azienda affermata e dinamica, in grado di offrire linee di prodotto altamente specifiche per i diversi settori, assoggettate a severi controlli e collaudi per garantire elevati standard qualitativi e rispondere ai parametri di sicurezza e le normative vigenti.

Il focus sulla qualità, l’ampia facoltà di personalizzazione dei forni rispetto ai standard produttivi ed un’assistenza tecnica professionale sono i nostri principali mezzi per cercare di soddisfare le esigenze dei Clienti dalla progettazione, al prodotto finito, fino al post vendita.

Ad oggi Umbra Forni vanta la realizzazione di numerosi e complessi impianti in tutto il mondo, tra cui Germania, Svizzera, Austria, Danimarca, Russia, Asia, etc…’

“Quando si esigono i risultati migliori tutto diventa importante. Un professionista ama il proprio mestiere ed ama soprattutto farlo bene: per questo non sceglie a caso.”

MISSION: interpretare e risolvere le esigenze di un cliente con meticolosa attenzione ad ogni dettaglio tecnico.

VISION: la migliore innovazione nasce dalla conoscenza e dal rispetto della tradizione.